Un progetto nato per essere vicini al cliente

 

Dotata di una specifica autonomia operativa, logistica e strutturale, la Magris Servizi è in grado di fornire tutta la disponibilità ed assistenza per quanto riguarda il servizio di post vendita, per la formula del noleggo e per le riparazioni.

  • Noleggio e vendita macchine con contratti di service differenziati

Noleggi a medio – lungo termine, assistenza full rent

  • Formazione e addestramento personale

Corsi sul corretto utilizzo delle attrezzature e dei macchinari

  • Tecnici qualificati dotati di officine mobili

Riparazione in loco e macchine sostitutive in caso di riparazioni fuori sede

  • Collaborazione con i migliori fornitori partner

 

 

Tra le altre novità va segnalato anche il nuovissimo software Magris Tech: un software di ultima generazione a disposizione dei tecnici attraverso il quale gestire le assistenze e le scorte sulle officine. Le richieste vengono mandate direttamente sul pc del tecnico di competenza che entro 48 ore  attiva le procedure di assistenza. Le macchine sono rintracciabili da qualsiasi tecnico su tutto il territorio nazionale grazie ai Tag che identificano la matricola della macchina e tutti gli interventi effettuati.