IL NATALE CON L’ASSOCIAZIONE PAOLO BELLI

Da anni, l’Azienda Magris SpA collabora con l’Associazione Paolo Belli “Lotta alla Leucemia Onlus”  devolvendo un contributo a favore della Nuova Casa del Sole “Centro di formazione e Ospitalità” inaugurata il 15 febbraio 2015.

La Nuova Casa del Sole si compone di n. 20 appartamenti oltre ai già presenti n.11 della “Vecchia” Casa del Sole e accoglie sino ad un massimo di 100-120 famiglie/anno con ammalati proveniente da qualsiasi Regione d’Italia o Nazione:  la nuova struttura offre anche una sala riunioni, una biblioteca e un magazzino per reparto lavanderia.

La Nuova Casa del Sole è situata adiacente all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e permette agli ammalati di raggiungere i reparti, per terapie e controlli, senza dover ricorrere ai mezzi pubblici che sono poco indicati in quanto affollati e con notevoli possibilità di contagio da virus. Inoltre, l’ospitalità presso la nuova Casa del Sole, permette meglio di utilizzare la struttura dell’Ospedale per altri pazienti bisognosi.

Il Gruppo Magris sostiene l’Associazione Paolo Belli nelle spese d’alloggio dei familiari dei pazienti in cura presso i reparti di ematologia e neonatologia: anche per l’anno 2015, il Gruppo Magris SpA, ha contribuito partecipando con l’acquisto dei biglietti Natalizi come già avvenuti negli anni passati.

Qui di seguito trovate le grafiche degli ultimi biglietti Natalizi al quale il Gruppo Magris SpA ha aderito.

Certi che questo nostro impegno sia d’aiuto alle famiglie più bisognose, Auguriamo  un Felice Natale e un Sereno Anno Nuovo.

Scarica il Magris News completo