Come è ormai tradizione, nel mese di luglio il Gruppo Magris ha organizzato il meeting estivo presso l’Hotel NH di Orio al Serio per incontrare la forza vendita.

Gli agenti, provenienti da tutta Italia, hanno così avuto modo di trascorrere insieme due giornate, mercoledì 22 e giovedì 23 luglio, con l’obiettivo di analizzare i risultati ottenuti nel primo semestre del 2015 e condividere i nuovi traguardi da raggiungere nei prossimi 6 mesi.

Durante gli incontri, sono stati presentati alcuni dati relativi ai risultati raggiunti dagli agenti, suddivisi per qualifica ed area geografica. I successivi interventi hanno presentato alla forza-vendita gli obiettivi amministrativi, logistici, commericiali e di marketing: bisogna ricordare come il supporto della struttura sia assolutamente fondamentale. Essere parte del Gruppo significa collaborare per valorizzare così il lavoro di tutti.

Al termine della prima giornata della convention è seguito un momento di svago: una piacevole cena all’Expo di Milano presso il padiglione degli Stati Uniti, una serata entusiasmante per conoscersi meglio e rafforzare l’idea di gruppo. Menù tipico americano, ovviamente: pulled pork, hot dog con salsa ketchup, black angus burger e cheese cake.

La giornata conclusiva ha visto un breve intervento del Presidente Umberto Magris, che riprendendo alcuni spunti forniti dagli interventi precedenti, ha voluto evidenziare gli aspetti migliorabili e quelli che generano inefficienze: se opportunamente rimosse, il Gruppo può liberare energie per continuare a crescere.